JOB SPA ricerca e seleziona per notevole azienda cliente del settore abbigliamento IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà di:
- Gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza da remoto;
- Gestione degli ordini e risoluzione di problemi, legati anche alle spedizioni
- Supporto attività back office
- Collaborazione con altri reparti per garantire servizio efficace e tempestivo
Si richiede:
- Diploma di maturità;
- Esperienza pregressa in mansioni analoghe (back office, assistenza clienti),
- Competenze nell'utilizzo del pacchetto Office;
- Buone capacità relazionali e problem solving;
- Preferibile conoscenza di software CRM (Customer Relationship Management)
- Il ruolo prevede esclusivamente assistenza a clienti italiani; la conoscenza di lingue straniere è quindi facoltativa, ma apprezzata.
- Patente B e domicilio in zona.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario giornaliero: 8:30/09:00- 17:30/18:00 con un'ora di pausa
CCNL Grafica industria, il livello di inserimento verrà commisurato in base all'esperienza della risorsa
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Orario diurno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto