DEKRA Italia latina, Italy Nell’ambito dei progetti di digitalizzazione dei processi per la divisione Network Automotive, ricerchiamo risorse esperte da inserire a supporto del roll-out della nuova piattaforma digitale presso la rete dei dealer di un importante casa costruttrice. Le risorse, inserite in un team, riporteranno al responsabile del progetto e seguendo procedure interne e best practices, contribuiranno alla trasformazione digitale e al miglioramento delle performance post-vendita, svolgendo le seguenti attività: Supportare il team operativo nella diffusione e implementazione del nuovo sistema digitale presso la rete di assistenza Condurre attività di training on-site e fornire supporto diretto agli utenti finali Raccogliere feedback, monitorare performance operative e identificare eventuali criticità Collaborare alla redazione di report di avanzamento e performance Partecipare al miglioramento continuo dei processi di assistenza post-vendita Ci rivolgiamo a giovani professionisti del settore con un forte digital mindset e profondo interesse per l’ambito di riferimento. Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel, dimestichezza con i tool informatici Spiccate capacità relazionali e comunicative, sia scritte che verbali Disponibilità ad effettuare trasferte continue su territorio nazionale Proattività e capacità organizzative Conoscenza della lingua inglese Laurea in ambito economico/gestionale Passione per il settore Automotive Conoscenza dei processi di officina Forte orientamento ai risultati Compenso commisurato alla seniority Incentivo economico al raggiungimento degli obiettivi Vettura aziendale in fringe benefit Convenzioni aziendali Di tipo subordinato, a tempo determinato (12 mesi prorogabili/trasformabili), orario full time Incarico di field nel Centro Nord e Centro Sud Italia J-18808-Ljbffr