Randstad Italia, filiale di Milazzo, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
Offriamo: Iniziale contratto a Tempo Determinato con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro: Sinagra (ME)
Orario: Full Time
Responsabilità
* Gestire gli acquisti di materie prime e servizi per l'azienda;
* Selezionare e valutare i fornitori in base a qualità, prezzo e servizio;
* Negoziare prezzi e condizioni di acquisto con i fornitori;
* Collaborare con altri dipartimenti per garantire la consegna dei prodotti e servizi acquistati.
Competenze richieste
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza delle normative e procedure di acquisto;
* Capacità di negoziare e gestire relazioni con i fornitori;
* Ottime capacità di analisi e problem solving;
* Disponibilità a trasferte periodiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr