Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per realtà legata al mondo del Luxury selezioniamo ADDETTO/A ALLE VENDITE PART-TIME. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - attività di vendita assistita; - assistenza e supporto clienti; - allestimento degli spazi espositivi; - fidelizzazione della clientela; - riordino e riassortimento del negozio e del magazzino. Requisiti: - pregressa esperienza di vendita assistita; - preferibilmente pregressa esperienza nel settore luxury, in particolare settore gioielleria; - ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto; - flessibilità; - eccellenti doti di vendita; - attenzione ai dettagli; - disponibilità a lavorare nel weekend; - automuniti ed immediata disponibilità Altre informazioni: Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda cliente, finalizzato a successiva stabilizzazione. Orario di lavoro: part time di 28 ore settimanali da lunedì a domenica con turno di riposo a compensazione e a scalare. Sede di lavoro: MANTOVA