Arkigest
Arkigest Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano - ricerca per importante azienda cliente:
Impiegato/a Amministrativo/a
La risorsa si occuperà di:
Gestione del ciclo attivo e passivo (fatture clienti e fornitori);
Registrazioni di primanota e supporto alle chiusure contabili;
Predisposizione pagamenti, controllo scadenze e riconciliazioni;
Supporto agli adempimenti fiscali (IVA, INTRA, ritenute);
Archiviazione documentale e collaborazione con l'ufficio contabilità.
Si richiede:
Diploma di Ragioneria o titolo affine (Laurea in Economia preferibile);
Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo;
Buona conoscenza di Excel e software gestionali (preferibile Team System);
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze;
Residenza in zona e automunito/a.
Orario di lavoro:
tempo pieno, orario giornaliero
Luogo di lavoro:
Settimo Milanese (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl – Agenzia per il Lavoro – Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto