Panoramica di Presentazione
Leader europeo nel noleggio di soluzioni per la refrigerazione, questa realtà supporta imprese di ogni settore garantendo continuità operativa e qualità del servizio.
Offre flotte complete di mezzi, attrezzature e container refrigerati adatti alle più diverse esigenze.
L'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilità guidano ogni progetto.
Un partner affidabile per chi necessita di conservazione e trasporto a temperatura controllata.
Job Title e finalità di Ruolo: CAPO OFFICINA
La risorsa che desideriamo incontrare possiede solide di gestione del team, assicurando la conformità e la qualità del lavoro svolto dalla squadra entro il tempo stabilito.
Principali Valori Aziendali
Sostenibilità aziendale
Innovazione
Affidabilità e fiducia
Professionalità
Organigramma
Riporto diretto al Direttore di Filiale
Principali Responsabilità
•Organizzare il lavoro quotidiano del team identificando le risorse e i materiali necessari
•Pianificare gli interventi di manutenzione assegnando i compiti alla squadra sulla base delle priorità
•Controllare i veicoli che escono dall'officina dopo le attività di manutenzione
•Conoscere e garantire il rispetto delle norme di salute e sicurezza
•Controllare la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente
•Gestire i reclami dei clienti relativi all'attività di manutenzione
•Lavorare alle manutenzioni dei veicoli con il suo team
Competenze Tecniche (Hard Skills)
•Diploma Tecnico (requisito preferenziale)
•Esperienza pregressa maturata nella mansione di capo officina
•Ottima capacità di organizzazione del lavoro
•Ottima conoscenza della meccanica, delle attività di manutenzione, di diagnosi e di riparazione dei veicoli
•Ottima capacità della gestione del tempo in relazione alle scadenze e alle priorità
•Competenze nella gestione finanziaria per poter assistere il responsabile dell'officina nella gestione del budget assegnato alle riparazioni della flotta
•Ottima fluenza in lingua francese
Abilità Personali (Soft Skills)
• Teamwork e comunicazione efficiente
• Orientamento al cliente
• Ottima gestione dello stress e orientamento al problem solving
• Orientamento ai risultati
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Pistoia (PT)
• Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali lunedì e venerdì– dalle 08.00 alle 18.30 con orario di ingresso e uscita flessibile.
• Tipologia contrattuale: Full Time. La durata contrattuale è commisurata all'esperienza della risorsa. Si valutano inserimenti a tempo determinato/indeterminato.
• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione annua lorda di riferimento: €
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)