ALLEANZA ASSICURAZIONI S.P.A.
nata a Genova nel 1898, da 127 anni si prende cura del risparmio familiare e degli investimenti di lungo periodo di quasi 2 milioni di clienti e lo fa attraverso una rete di 11000 consulenti e collaboratori operanti sull’intero territorio nazionale.
Alleanza oggi sta ampliando la sua struttura commerciale nel territorio di Taranto e offre l’opportunità di unirsi alla sua reta a persone di talento, ambiziose e motivate.
Il consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio clienti offrendo consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di protezione, previdenza, risparmio e investimento.
A conclusione del percorso di selezione avverrà l’inserimento in un team per sviluppare competenze tecniche, professionali, normative e relazionali con il supporto di un Trainer che affianca il candidato nel suo percorso di crescita professionale.
SI RICHIEDE
* diploma o laurea (titolo di preferenza discipline economiche, finanziarie o giuridiche)
* ottimo utilizzo di devices digitali
* buone doti relazionali e comunicative
* ambizione, energia e motivazione
* inclinazione al lavoro di squadra
* p.iva
SI OFFRE
* Formazione continua finalizzata all’acquisizione di professionalità, competenze tecniche e soft skills
* iscrizione al RUI
* gestione di un portafoglio clienti preesistente
* incentivo di avviamento
* possibilità di crescita professionale fino a ruoli manageriali
#J-18808-Ljbffr