ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI Luogo di lavoro: Torino – C.So Tazzoli 215/12/B – C/O Palazzo, 10137 Torino TO Di cosa ti dovrai occupare? Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat; Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate; Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio. Hai queste competenze e caratteristiche? Ottime capacità di ascolto e comunicazione; Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo; Familiarità con strumenti informatici di base. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! Orario di lavoro : LUN-VEN 09-18 Offerta Contrattuale : Corso di Formazione preassuntivo dal 03/11 al 07/11 in presenza, 28 h settimanali; Inizio contratto in somministrazione: 10/11; PT 20h settimanali; CCNL ANPIT BPO D2. L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati J-18808-Ljbffr