Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. ZINGONIA, Italia Ricerca e sviluppo Ibrido
Descrizione azienda
Fine Foods sviluppa, produce e confeziona in conto terzi forme solide orali destinate all’industria nutraceutica e farmaceutica ed è attiva tramite Euro Cosmetic nel settore cosmetico.
La società è costantemente attiva nella ricerca innovativa e nella soddisfazione del cliente, unitamente ad una particolare attenzione nei confronti dell’etica, del proprio capitale umano e della sostenibilità.
Posizione
La risorsa collabora con il Team R&D alla progettazione, allo sviluppo e alla realizzazione di nuovi prodotti in campo nutraceutico.
Attività e responsabilità:
* Gestione del processo di progettazione e sviluppo, dall’elaborazione della formula teorica finalizzata alla valutazione dei costi, fino alla messa a punto dei nuovi prodotti e del processo produttivo
* Ricerca di nuove materie prime di interesse per lo sviluppo dei prodotti, organizzando anche incontri con i fornitori
* Partecipazione a incontri con i clienti, per discutere e approfondire gli aspetti tecnici dei progetti in fase di sviluppo
Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia o affini ed ha maturato pregressa esperienza in aziende nutraceutiche.
Ha una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata e utilizza in autonomia il pacchetto Office.
Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di organizzazione, buona autonomia operativa, ottime abilità relazionali, attitudine a lavorare in team, flessibilità e dinamicità.
Altre informazioni
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D.lgs. n. 196/2003 ss.mm.ii. (Codice Privacy)
#J-18808-Ljbffr