Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior sales manager_ van selling (macerata)

Ancona
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 28 aprile
Descrizione

Gruppo Lactalis Italia, per la BU Galbani Cheese, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno del mondo commerciale, area Van Selling.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Le risorse, inserite in contesto di tentata vendita, avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati.
Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un manager territoriale che le formerà e affiancherà nel ruolo di venditore, con l'obiettivo di aumentare, attraverso tecniche di vendita e di negoziazione, il potenziale commerciale della zona assegnata, dove Lactalis è già presente con un'importante rete di vendita.
In particolare, le attività saranno le seguenti:
Sviluppare il fatturato della zona assegnata sfruttando le opportunità commerciali messe a disposizione mensilmente dall'azienda per raccogliere il potenziale di mercato;
Promuovere il portafoglio prodotti costituito da importanti brand storici italiani (Galbani, Cademartori, Vallelata, Invernizzi e Locatelli);
Incrementare il parco clienti fornito dall'azienda sviluppando il canale HO.RE.CA e il canale Traditional Trade;
Consegnare quotidianamente i prodotti ai clienti attraverso un furgone messo a disposizione dell'azienda;
Gestire le condizioni commerciali e di pagamento dei clienti.
Requisiti richiesti
Laurea in discipline economiche o percorsi affini;
Forte interesse verso il mondo delle vendite e volontà di intraprendere un percorso manageriale al suo interno;
Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale sarà requisito indispensabile;
Seranno valutate positivamente esperienze di vendita nel settore alimentare, preferibilmente nel canale .ca;
Patente B per svolgimento attività lavorativa;
Completano il profilo proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative.
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. Per i primi due anni l'Azienda supporterà la risorsa nella relocation. xrdztoy
Sede: ITALIA – pre-requisito: disponibilità alla mobilità territoriale su tutto il territorio nazionale.
Data inizio prevista: 20/05/2026
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Macerata (Macerata)
Disponibilità oraria
Full Time

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere a jesi (ancona)
Ancona
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere a jesi (ancona)
Camerata Picena
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere a jesi (ancona)
Numana
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Ancona
Lavoro Ancona
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > JUNIOR SALES MANAGER_ VAN SELLING (Macerata)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva