Robert Half Italia è una società che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. Per conto di una nostra azienda cliente, multinazionale con sede in provincia di Lucca, ricerchiamo un/una Specialista SAP SD/LE da inserire direttamente nel team IT interno. La figura contribuirà alla gestione, evoluzione e ottimizzazione dei processi commerciali e logistici all’interno di un ambiente SAP strutturato e internazionale.
Si valutano anche profili con esperienza su SAP SD/MM, interessati a sviluppare competenze nell’area logistico–trasporti.
Analisi dei processi di vendita, logistica e trasporti.
Raccolta requisiti, confronto con le diverse aree aziendali e supporto funzionale.
Configurazione e personalizzazione dei moduli SAP SD e LE .
Collaborazione con team tecnici e funzionali (MM, WM, FI).
Attività di test, rilascio e supporto agli utenti.
Possibile coinvolgimento trasversale su altri moduli SAP.
Esperienza di almeno 2–3 anni su SAP SD .
Conoscenza del modulo SAP LE o SAP MM .
Esperienza maturata in contesti industriali o multinazionali.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Telecomunicazioni o discipline affini (triennale o magistrale).
In funzione dell’esperienza verranno valutati anche candidati diplomati.
Possibilità di smart working
EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web.