Pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:
* In Store Fulfillment
In collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), al quale riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzarlo, assicurare alte performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
La figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:
* Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
* Incoraggiare e motivare il Team a creare relazioni durature con i Clienti;
* Promuovere e partecipare attivamente alla modalità di vendita assistita, in ottica Omnichannel, accompagnando il Cliente durante l'esperienza d'acquisto;
* Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione delle esigenze del Cliente;
* Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti competenze e caratteristiche:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili, in contesti con elevato focus sul servizio al Cliente, responsabilità e gestione di una Squadra;
* Passione e interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail;
* Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
* Approccio analitico, attenzione al dettaglio, capacità organizzative e problem solving;
* Ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Chi siamo
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Luogo di lavoro
Punto Vendita Rimini • Savignano sul Rubicone, Italia
#J-18808-Ljbffr