Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Casella d'Asolo ricerca per importante azienda cliente del settore moda con sede ad Asolo (TV) un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico:
IMPIEGATO/A IMPORT – EXPORT
Job Description:
La figura sarà inserita nel team logistica/magazzino e, in coordinamento con il responsabile di funzione, si occuperà di:
1. gestione documentazione doganale per import/export;
2. organizzazione spedizioni e contatto con corrieri/dogane;
3. creazione documenti di trasporto e inserimento a gestionale;
4. monitoraggio spedizioni e interfaccia con clienti e fornitori esteri;
5. verifica certificazioni tessili e supporto alla logistica.
Skills & Experience:
6. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
7. Competenze doganali e conoscenza normativa export/import;
8. Ottimo uso del pacchetto Office, in particolare Excel;
9. Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (preferibilmente nel settore moda);
10. Preferenziale conoscenza di un ERP (es. Moda Suite).
Completano il profilo: Autonomia, precisione, flessibilità, capacità di problem solving, organizzazione e lavoro in team.
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: da definire in base all'esperienza
Luogo di lavoro: Asolo (TV)
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae a: asolo@eurointerim.it