Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales assistant_peschiera borromeo 24h

Peschiera Borromeo
NESPRESSO
Pubblicato il 22 luglio
Descrizione

Nespresso, leader mondiale nel caffè porzionato, è da sempre sinonimo di qualità e lusso.
Partiti come pionieri nel 1986, in Nespresso rivoluzioniamo ogni giorno il mondo del caffè per creare un impatto positivo e contribuire a migliorare la vita delle persone e l’ambiente che ci circonda. Abbiamo un’"ossessione": la qualità del caffè che offriamo a casa, al bar, in ufficio… ovunque!

In Italia, siamo una realtà di circa 850 persone, di cui più di 700 lavorano nelle oltre 70 Boutique presenti sul territorio italiano.

Prendi parte alla rivoluzione e unisciti al nostro team! “Entra a far parte del meraviglioso team Nespresso!”

In Nespresso, farai parte di un team appassionato in cui crediamo nel valore dell’inclusione e della diversità. Lavoriamo con l’obiettivo di crescere e di creare un’azienda che abbia un impatto positivo sulle persone e sulla natura.

Per la boutique di Peschiera Borromeo, cerchiamo unə:

Addettə Vendita - Temporary Part Time 24h
Le persone del team di Boutique sono chiamate Coffee Specialist. Come Coffee Specialist, ti occuperai di accogliere i clienti, far assaggiare l’ultimo nato tra i nostri caffè e aiutare i clienti a scegliere le miscele, gli accessori e la macchina migliore.

Oltre ad imparare tanto sul caffè, sui progetti di sostenibilità e molto altro, potrai dare spazio ai tuoi interessi e alle tue attitudini, scegliendo di occuparti di una delle specialità presenti in Boutique.
Sei appassionato di sostenibilità? Potrai diventare champion della sostenibilità.
Sei una persona precisa e attenta? Forse le attività che fanno per te sono la gestione dello stock e delle attività di backoffice.
Ami condividere quello che sai con le persone? Potrai cimentarti come esperto del caffè o come trainer. Sei perfettə per questo lavoro se:

* Ami relazionarti con le persone
* Sei curioso e impari rapidamente
* Ti piace focalizzarti sui risultati e raggiungerli
* Hai tanta energia e voglia di fare

Se hai esperienza nel Retail, potrai portare il punto di vista di chi ha maturato competenze in altri contesti; se invece è la prima volta che ti affacci alle vendite, potrai imparare tutto quello che è importante sapere su questo mondo grazie al supporto di manager, colleghi e del Training Team. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage after sales process improvement - nespresso
Assago
Stage
Nestlé Nespresso SA
Offerta simile
Junior product & promo specialist _ nespresso _ categorie protette. l 68/99 art 1
Assago
Nestlé
Offerta simile
Junior product & promo specialist _ nespresso _ categorie protette. l 68/99 art 1
Assago
Nestlé
Offerte simili
Lavoro Peschiera Borromeo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Sales Assistant_peschiera Borromeo 24h

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva