Overview
Ricerchiamo una risorsa da inserire nel nostro team amministrativo con mansioni legate alla gestione contabile e amministrativa dell’azienda. La figura si occuperà di supportare la contabilità ordinaria e la gestione operativa degli uffici, contribuendo al corretto funzionamento delle attività aziendali.
Requisiti
* Diploma e Laurea in Economia o discipline equivalenti;
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile in contesti aziendali
* Buone capacità organizzative e di gestione delle scadenze
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra
* Automunito / a e disponibile a lavorare in sede
Mansioni
* Registrazione della prima nota e scritture contabili fino alla chiusura del bilancio
* Predisposizione di bilanci provvisori mensili
* Gestione della fatturazione attiva e passiva
* Emissione e registrazione DDT
* Gestione e riconciliazioni bancarie
* Controllo e liquidazione IVA mensile
* Gestione dei pagamenti scadenzari di clienti e fornitori, inclusi F24
* Controllo generale delle entrate / uscite aziendali e dei negozi
Sede di Lavoro
Pomezia (RM)
Inquadramento e Retribuzione
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; Orario full time. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate.
* La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS.
Benefit
* Buoni pasto
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
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