Impiegato /a Back Office – settore assicurativo a Lastra a Signa Luogo di lavoro: Lastra a SignaDescrizione aziendaPer agenzia assicurativa ricerchiamoPosizioneImpiegato /a Back Office - settore assicurativoLe attività previste sono:Gestione amministrativa delle polizze: emissioni, rinnovi, modifiche, sospensioni e annullamenti;Rapporti operativi con le compagnie assicurative per verifica condizioni e stato pratiche;Inserimento dati e gestione anagrafiche nel software gestionale assicurativo.RequisitiI requisiti richiesti sono:Esperienza minima di 1 anno nel settore assicurativo (ramo danni/vita/auto);Conoscenza dei principali prodotti assicurativi e delle procedure amministrative collegate;Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, CRM o gestionali dedicati);Buone doti comunicative, precisione e capacità di lavorare in team.Altre informazioniOrario di lavoro: previsto un inserimento iniziale part time di 20 ore settimanali, una volta acquisita autonomia l'orario diventerà part time di 34 ore così distribuito: da Lunedì a Giovedì 9.00-13.00/15.00-18.30, il Venerdì 9.00-13.00.Modalità di inserimento e livello di inquadramento commisurati all'esperienza maturata.Sede di lavoroLastra a Signa, FI, Toscana, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO Riferimento: 27059/11 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lastra a Signa Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-back-office-settore-assicurativo-a-lastra-a-signa-firenze/18066540.html