Azienda cliente. Posizione: JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI JESI, seleziona per azienda cliente 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO ACQUISTI - Pianificazione e previsione degli approvvigionamenti; - Redazione degli ordini di acquisto; - Gestione della corrispondenza con i fornitori in merito alla logística; - Monitoraggio dei volumi, della qualità, del timing delle consegne; - Collaborazione con la produzione e con magazzino e logística, al fine di garantire il migliore coordinamento negli acquisti ed il completo presidio di tutti i processi aziendali coinvolti; - Altre attività previste dal ruolo. E’ richiesto: - diploma o laurea triennale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del Pacchetto office (in particolare Excel). Inserimento immediato scopo assunzione. Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Jesi (AN). Requisiti: Altre informazioni: Disponibilità lavorativa immediata.