Il Group NOC Manager coordina il coordinatore NOC locale nel rispetto delle procedure del gruppo, portando proposte per l'efficienza e contribuendo alla gestione fluida del servizio clienti ed è responsabile dei progetti di integrazione e standardizzazione. Responsabilit dell'utente Monitoraggio del rispetto dei KPI e degli SLA del reparto attraverso dashboard specifiche e agire con il coordinatore per migliorare le performance Supervisionare attivit complesse e questioni chiave Creazione di procedure di reparto in accordo con le linee guida della direzione Analisi e gestione delle richieste tecniche (relative al reparto NOC) Monitoraggio e gestione dei partner esterni Supervisionare e portare avanti l'integrazione SW intercompany (come Salesforce, CWC) Gestire la migrazione e l'integrazione delle attivit tra le filiali Gestione dei clienti internazionali Miglioramento del servizio clienti e monitoraggio dei costi Attivazione della manutenzione per nuovi progetti Supportare il Direttore nell'attivazione del progetto AI Creazione di flussi di troubleshooting per progetti internazionali e supporto al coordinatore nella creazione di flussi di troubleshooting per progetti locali Analisi e risoluzione di problemi ricorrenti Il tuo profilo Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un Help Desk internazionale Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di team Help Desk Almeno 1 anno di esperienza nella gestione della comunicazione e delle relazioni con clienti, partner esterni e fornitori Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Conoscenza di MS Office Ottime doti comunicative e relazionali Autonomo, organizzato e resistente alle sollecitazioni Buona conoscenza nella creazione di flussi operativi Sarebbe un vantaggio Buona conoscenza dei prodotti audio/video e delle soluzioni di Digital Signage/Instore Radio Almeno 1 anno di esperienza come tecnico audio/video Disponibilit a lavorare nei fine settimana e flessibilit oraria Capacit di integrarsi in un gruppo Versatilit Lingue: Inglese Livello C1, buone capacit verbali e scritte Preferibile: Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera (tra Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese) La nostra offerta Uno stipendio in linea con l'esperienza e le condizioni di mercato Piattaforma di buoni pasto e sconti per i dipendenti, L'opportunit di lavorare da remoto in conformit con la politica aziendale di lavoro ibrido Luogo di lavoro Trieste Tipi di lavoro: A tempo pieno Durata del contratto: A tempo indeterminato vetrinabakeca