Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa ideale ha maturato una mínima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesto almeno un anno di esperienza, documentato, nella mansione. L'inserimento è previsto tramite tempo determinato per almeno 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. Requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Sassuolo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari - Tutti i weekend Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede