Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca Addetto/a Vendita in ShowroomDescrizione posizioneLa risorsa si occuperà di gestire la vendita, presentare prodotti al cliente e creazione progetti.Le sue mansioni:Assistenza ai clienti;Promozione e vendita dei prodotti;Gestione degli ordini;Preparazione di progetti tramite l’utilizzo di AutoCad.Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguisticheLa risorsa ideale possiede un Diploma in Geometra. Inoltre, si richiedono:Minima esperienza nella mansione;Conoscenza del settore dell’arredamento;Conoscenza del software Autocad 2D.Completano il profilo:People skillsForte propensione al problem solvingOffriamo:Contratto e Livello di Inserimento da valutare in base alle esperienze. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-12:00/ 14:00-18:30.Luogo di lavoro: Piasco (CN).Per candidarsi inviare candidatura a saluzzo@humangest.it.La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest