Abaco S.P.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE RECUPERO CREDITI.
La risorsa, inserita all'interno della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle seguenti attività:
Registra le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali.
Elabora documenti di sintesi analitici e massivi
Elabora documenti
Collabora con le altre funzioni di Divisione ed Aziendali.
Requisiti:
Laurea, conseguita o in via di conseguimento, ad indirizzo economico o giuridico;
Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi;
Comprensione dei principi tecnico-giuridici;
Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office e familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale;
Curiosità e precisione;
Buona capacità di problem solving.
Caratteristica dell'offerta:
Contratto e inquadramento: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Montebelluna (TV) o Padova (PD).
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.*****.
Informiamo che l'informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito