La gestione del personale in somministrazione è un compito fondamentale per le aziende che desiderano offrire ai propri clienti servizi efficienti e personalizzati.
I nostri assistenti di persona saranno responsabili della supervisione e del monitoraggio del servizio fornito, elaborando reportistica richiesta dai nostri clienti.
Le tue responsabilità
* Gestisci efficacemente e tracci problematiche legate alla gestione dei lavoratori somministrati;
* Collabora regolarmente con i responsabili di area dei clienti, i team leader e il dipartimento qualità;
* Fornisci feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati;
* Assisti i lavoratori somministrati nelle sessioni di onboarding;
* Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze;
* Fornisci ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro;
Requisiti necessari
* Esperienza di almeno 3-6 mesi in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi;
* Customer orientation;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook;
* Conoscenza della lingua inglese;
Tuo impegno
Se hai già esperienza in questo campo e sei interessato a continuare nel settore dell'erogazione dei servizi, ti auguriamo buona fortuna nella tua ricerca.