Per azienda cliente attiva nel settore del retail di lusso, si ricerca una figura di Supporto Applicativo da inserire presso la sede di Varano Borghi (VA). La risorsa, in presenza e a tempo pieno, si occuperà di fornire supporto tecnico e applicativo agli utenti interni, gestendo quotidianamente l’analisi e la risoluzione di problematiche tecniche, le richieste di assistenza e mantenendo una comunicazione efficace con i diversi reparti per garantire un servizio puntuale e di qualità.
* Esperienza in attività di supporto applicativo e tecnico
* Ottime capacità analitiche e di troubleshooting
* Eccellenti doti comunicative per interagire in modo chiaro e professionale con colleghi e clienti interni
* Precedente esperienza nella gestione di sistemi IT e utilizzo di software di ticketing
* Approccio orientato al servizio e al problem solving
Competenze tecniche richieste
* Conoscenza delle logiche di comunicazione tra sistemi (API REST, PubSub)
* Conoscenza del linguaggio SQL
* Padronanza del sistema operativo Windows
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Buona conoscenza di Google Workspace (Gmail, Drive, ecc.)
* Capacità di fornire assistenza remota
Sede di lavoro
Varano Borghi (VA), con possibilità di spostamenti occasionali presso le sedi e i punti vendita di Varese.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr