CHI SIAMO Siamo una storica azienda italiana di ingegneria civile,
leader internazionale nella progettazione, direzione lavori e Project Management delle infrastrutture di trasporto
. Dal 2015 pionieri nelle attività di progettazione sviluppate con
metodologia BIM
.
CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di
3 Assistant Project Manager
per la costituzione di un team di lavoro dedicato a un importante progetto infrastrutturale.
AVRAI LE SEGUENTI RESPONSABILITÀ: Aggiornare e gestire l’elenco elaborati, verificandone completezza, revisione e conformità. Collaborare alla redazione e alla verifica dei documenti di controllo. Supportare l’organizzazione delle revisioni tecniche. Gestire del flusso documentale. Predisporre e aggiornare la reportistica di avanzamento tecnico e gestionale.
SIAMO L’AZIENDA PER TE SE POSSIEDI: Laurea in Ingegneria Civile, dei Trasporti, Edile o simili. Conoscenza del processo di progettazione infrastrutturale (preferibilmente Grandi Opere). Conoscenza delle normative sui lavori pubblici. Esperienza in gestione elaborati, WBS, cronoprogrammi e documentazione tecnica. Padronanza dei principali strumenti di project management (es. Excel, software di gestione documentale, ...). Padronanza professionale della lingua italiana e inglese. Partita Iva (o disponibilità ad aprirla). Domicilio a Roma.
COME PUOI CANDIDARTI: Se sei interessata/o a contribuire alla crescita del nostro Gruppo, candidati all'offerta o invia il tuo curriculum vitae aggiornato all’indirizzo mariarosaria.lopiccolo@bonifica.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut.Min.1314 RS