Ph3Overview /h3 ul liImportante realtà di consulenza /li liSmart working fino a 4 volte a settimana o Full - Remote /li /ul h3Azienda /h3 pIl nostro cliente è unìimportante realtà di consulenza che punta all'innovazione e alla flessibilità lavorativa per un sempre maggiore work life dei suoi dipendenti. /p h3Offerta /h3 pLa risorsa selezionata si occuperà di tutte le attività relative alla gestione del payroll, amministrazione del personale ed elaborazione buste paga (principalmente personale espatriato, Outbound ed Inbound, e rappresentanze previdenziali di aziende estere). Gestirà il rapporto diretto con gli Enti previdenziali e fiscali coinvolti e con i clienti assegnati. /p h3Competenze ed esperienza /h3 pIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: /p ul liEsperienza lavorativa di 2-5 anni in studi professionali/società di payroll/amministrazione HR di aziende; /li liOttimo conoscenza del pacchetto Office; /li liOttima conoscenza della lingua inglese; /li liOttima conoscenza della normativa giuslavoristica, previdenziale e contrattualistica (principali CCNL nazionali) /li liCompletano il profilo: precisione, spiccata attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento alla risoluzione dei problemi /li liSarà considerata un plus la conoscenza di Zucchetti Pagheweb /li /ul h3Completa l'offerta /h3 pSi offre: /p ul licontratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa rintracciata; /li liWelfare aziendale di 1000€ l'anno /li liSmart-working fino a 4 giorni a settimana se la risorsa risiede su Roma o full-remote per candidati con diverso domicilio. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr