Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it

Bergamo
Karrell
IT
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 1 giugno
Descrizione

Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.

24 sedi operative e 500 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.

Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?


Descrizione del ruolo

Gruppo Selini è alla ricerca di un/una IT HELP DESK, da inserire presso la sede di Telgate (BG).

In particolare, la figura ricercata si occuperà di:

1. Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardanti:
• Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.)
• Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)
2. Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;
3. Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvedere ad implementare le patch eventualmente necessarie;
4. Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;
5. Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti;
6. Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati;

La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. Laurea in Ingegneria o Informatica;
2. Esperienza pregressa di 2-3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate;
3. Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità.


Ulteriori informazioni

Sede di Lavoro: Telgate (BG)
Tipo di Contratto: Full-Time Tempo indeterminato

Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.

Allega il tuo Curriculum Vitae (Obbligatorio) Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 8 MB.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It specialist
Bagnatica
Nicoli Trasporti Spedizioni SpA
IT
Offerta simile
It support specialist
Carvico
Randstad Digital Italia
IT
Offerta simile
It support specialist
Carvico
Randstad Digital Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bergamo > Help Desk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva