Help Desk IT Funzione: Help Desk 1st line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Valdagno, Vicenza Hai già maturato esperienza come Tecnico ICT?Siamo alla ricerca di un Tecnico ICT per un'azienda cliente operante nel settore tecnologico.Requisiti:- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di helpdesk in ambito ICT.- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft Windows 10/11 e Windows Server.- Familiarità con la gestione di Active Directory, Group Policy e suite Microsoft 365.- Competenza nella gestione di reti informatiche (protocolli TCP/UDP, VLAN, ecc.).- Conoscenza base dell'ambiente MAC OS. Responsabilità:- Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche hardware e software sui dispositivi aziendali.- Supporto agli utenti durante le attività operative quotidiane.- Gestione delle attrezzature di rete e dei sistemi di fabbrica.- Partecipazione all'implementazione di nuovi progetti ICT in collaborazione con il team e fornitori esterni.Orario di lavoro: Full-timeLuogo di lavoro: ValdagnoCompetenze:- Ottime capacità di analisi e problem solving.- Attitudine a lavorare in autonomia e in team.- Capacità relazionali per interfacciarsi con utenti e colleghi.Disponibilità oraria: Dal lunedì al venerdì, orario ufficio.Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato. Si valutano RAL fino a 30.000 euro, da definire in base all'esperienza.Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Valdagno, Vicenza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-it-vicenza/18886419.html