COORDINATORE DI STRUTTURALa risorsa seleziona sarà inserita presso una struttura sanitaria residenziale, nel territorio di Cinisello Balsamo. La struttura dispone di 215 posti letto dedicati ad utenza geriatrica non autosufficienteCosa offriamoOffriamo una retribuzione di1.803,62 €lordi sul full time, per 14 mensilità.
Inserimento diretto a tempo indeterminato con orario diurno dal lunedì al venerdì e reperibilità nei feriali e festivi. La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro 20/07/2025Descrizione del ruoloLa risorsa, opererà all'interno dell'équipe multidisciplinare e si dedicherà principalmente a:
Coordinamento del personale sanitario ed elaborazione dei turni
Sviluppo del programma socio-assistenziale di nucleo, coerentemente con le specifiche fornite dal Coordinatore del Servizio
Coordinamento e controllo delle attività
Gestione dell’ordine di presidi e della relativa documentazione sanitaria
Gestione del servizio di pulizieQuali requisiti chiediamo
Laurea in Infermieristica o Diploma di Infermiere; Laurea in ambito sociale
Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento sanitario
La struttura non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
Si ricerca 1 figura da inserireDescrizione Azienda ClienteIl nostro cliente è una realtà che offre servizi di assistenza alle persone anziane, servizi per persone con disabilità, con diverse strutture e servizi territoriali a livello nazionale.
La struttura di Cinisello, a media e alta intensità assistenziale, rappresenta una realtà storica sul territorio, è circondata da un ampio parco attrezzato a disposizione di utenti e parenti.
Ambiente di lavoroSarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.AxL - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. CertificataGreat Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsnt