All'interno del reparto pelletteria, la risorsa si occuperà di effettuare le varie tipologie di cuciture necessarie ad assemblare e chiudere la borsa. Almeno 3 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore lusso. Conoscenza delle fasi del ciclo produttivo e delle lavorazioni quali bordatura, bordino, cucitura in forma. Ambiente di lavoro innovativo, massima attenzione al benessere dei dipendenti e al work-life balance. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi…
Rifinitura e cura dei dettagli delle borse, compresa l'assemblaggio finale e la messa a punto del prodotto. Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni di rifinitura o lavorazioni artigianali nel settore…
OPERAIO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ per azienda cliente del settore pelletteria. Esperienza nel settore pelletteria. Responsabilità: Disponibilità…
Ti reputi una persona dotata di buona manualità e precisione, competenze che vorresti sfruttarle all'interno di una realtà che produce un marchio di lusso riconosciuto a livello mondiale? Aver maturato…
Se hai già maturato esperienza nel settore e cerchi un contesto di qualità dove valorizzare le tue competenze, invia la tua candidatura ora! Provenienza da settori: pelletteria, calzature, tessile o affini…
Openjobmetis Spa è alla ricerca di un/a Macchinista per storica industria di pelletteria attiva nella produzione di borse. La figura selezionata entrerà a far parte del reparto cucitura Borse controllo…
* Trovi contatti in questa azienda su:LinkedIn
#J-18808-Ljbffr