Casa Emmaus (Comunità Educante Soc. Coop. Sociale), in qualità di Ente Proprietario e di Soggetto direttamente gestore, seleziona ANIMATORE /ANIMATRICE per i Centri Diurni "A Casa Mia" e della Residenza di 3° livello per anziani non autosufficienti con sede a Trieste riabilitazione psichiatrica/psicologo, con contratto part time ore settimanali) o tempo pieno.
La persona selezionata pianificherà e attuerà in prima persona specifici interventi di socializzazione e/o stimolazione cognitiva con gli utenti, principalmente affetti da demenza. Collaborerà con l'equipe multiprofessionale.
Dovrà possedere capacità di apprendimento/utilizzo di software per cartella sanitaria e word/excel/power point livello base.
La persona selezionata dovrà essere disponibile a frequentare percorsi di formazione.
Requisiti
Requisiti DPReg 144/2015
Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata in analoghi o similari contesti.
Retribuzione e inquadramento contrattuale
CCNL Uneba
La cooperativa prevede la possibilità di valutare, rispetto alla retribuzione lorda del CCNL, un salario integrativo, da concordare con il candidato, che terrà conto dell'esperienza maturata e della professionalità espressa.
Possibilità se richiesto dal candidato di contratto anche a partita iva.
Per candidarsi si prega di inviare all'indirizzo mail - indicando nell'oggetto "SELEZIONEANIMATORE / A NIMATRICE" una lettera motivazionale (massimo 15 righe) e il curriculum vitae (in formato pdf) con data, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e professionali, riportati nel mio curriculum ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", ai fini di attività di Ricerca e Selezione del Personale e contatti lavorativi.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato