E-work SpA sede di Monza, seleziona per Società di costruzione macchine per estrusione e soffiaggio, una risorsa con il ruolo di:
Responsabile customer service
La risorsa dovrà occuparsi della gestione del team (2 px) che ad oggi segue l'Hot line.
Dovrà: fare anch'esso hot line via telefono ed e‑mail; creazioni Offerte per assistenza clienti; gestione follow up problematiche e problem solving; trasformazione offerte in ordini; gestione ordini di produzione e interfacciamento coi vari reparti.
Inoltre: gestione ticket; gestione del cliente per assisterlo sulle richieste che ci presenta per assistenza uomini e pezzi di ricambio; organizzazione trasferte e spedizioni.
Requisiti
 * Pregressa esperienza come Responsabile customer service
 * Diploma ad indirizzo tecnico,
 * Conoscenze generali di automazione e conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche.
 * Buona conoscenza pacchetto Office,
 * Buona conoscenza inglese parlata e scritta, preferenziale conoscenza lingua francese.
 * Completa il profilo una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo, una buona attitudine all'analisi e al problem solving.
Inquadramento
La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza della risorsa
Orario di lavoro
full time dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro
Si offre contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro
Monza (MB).
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr