Manpower sta selezionando una figura di Customer Service. Risponderà al Responsabile Customer Service, la persona selezionata collaborerà con un team strutturato e si occuperà delle seguenti attività:
Inserimento di dati a gestionale aziendale riguardanti nuovi clienti, listini di vendita etc.
Inserimento e gestione nel gestionale aziendale di ordini clienti
Gestione delle spedizioni e supporto al cliente nel pre e post vendita
Gestione e aggiornamento delle varie tabelle (programmazione produzione, spedizioni, laboratorio, info clienti, ecc.)
Supporto al proprio commerciale nel fornire dati e documentazione varia
Gestione resi clienti e richiesta note di credito
Gestione forecast
Intermediario tra esigenze consegna cliente e programmatore produzione
Si richiede :
Preferibile Laurea in comunicazione, economia o un campo correlato;
Livello inglese minimo B2 e preferibile seconda lingua straniera;
Competenza in Microsoft Office soprattutto Excel;
Preferibile conoscenza del gestionale JGalileo;
Buone capacità di comunicazione sia telefonica che scritta.
Si valutano anche inserimenti a tempo indeterminato dal primo giorno.
#J-18808-Ljbffr