 
        
        Overview 
Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un / una Senior Events Manager, da inserire presso la propria sede di Vicenza con orario tempo completo. Lavorerai all'interno di un team giovane e dinamico, collaborando e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team. 
Principali Attività 
Creazione concept dell'evento e budgetizzazione 
Contatto e gestione di clienti, fornitori ed eventuali relatori 
Gestione degli aspetti operativi / organizzativi dell'evento 
Partecipazione live agli eventi organizzati 
Gestione del conto economico del progetto assegnato 
Gestione delle attività di follow up post evento 
Gestione degli “specialist” per lo sviluppo integrato delle attività di comunicazione 
Requisiti 
Buona conoscenza di strumenti di comunicazione online 
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell’organizzazione di eventi di piccole / medie dimensioni 
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) 
Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua 
Disponibilità a spostamenti e trasferte sul territorio 
Soft Skill 
Precisione, organizzazione e cura dei dettagli 
Propensione al lavoro in team e alla gestione degli imprevisti 
Capacità di gestire più progetti contemporaneamente 
Capacità di rispettare le scadenze 
Organizzazione, gestione del tempo, efficienza 
Ottimo standing, robusto orientamento al risultato, pensiero creativo e strategico 
Details 
Orario di lavoro : full time 
Contratto di lavoro da dipendente (no freelance) 
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe. 
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati. 
J-18808-Ljbffr