Azienda leader nella formazione e nel coaching per la piccola e microimpresa, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno del proprio contact center interno.La posizioneLa persona selezionata sarà inserita nel team e si occuperà di fissare appuntamenti per la rete commerciale dei brand della società. Ogni mese verranno definiti obiettivi specifici in termini di appuntamenti fissati e svolti, che la risorsa dovrà raggiungere.I contatti utili per l’attività deriveranno da:Database di contatti a freddoContatti generati tramite attività di lead generationRequisitiCerchiamo una persona con le seguenti caratteristiche:Diploma di scuola secondaria superioreEsperienza pregressa di almeno 1 anno come operatore call center, preferibilmente nella presa appuntamenti B2B in aziende di serviziOttime capacità comunicative e spiccata attitudine commercialeForte orientamento agli obiettiviBuone capacità di organizzazione del lavoro secondo le direttive aziendaliAttitudine al lavoro di squadraCosa offriamoContratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.) iniziale da 1 a 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato (5° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi)Compenso mensile netto di circa 650 €Formazione tecnica e sulle soft skills, con supporto continuo nello svolgimento delle attivitàPart-time di 20 ore settimanali, distribuite dal martedì al venerdì, con turni flessibili:Mattina: 09.00 - 14.00Pomeriggio: 14.00 - 18.00Accesso futuro al piano di Welfare Aziendale, in base all’anzianitàConvenzioni aziendali attiveSe pensi di avere le caratteristiche che cerchiamo, invia il tuo curriculum vitae, includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.