Cerchiamo un'impiegata/o part time (20 ore settimanali) per uno studio di commercialisti per unirsi al nostro team a Altavilla Vicentina, nell'area delle procedure concorsuali. In questo ruolo sarai responsabile della gestione delle pratiche contabili, fiscali e amministrative delle procedure concorsuali e della gestione telematica delle varie procedure (liquidazione giudiziale, sovraindebitamento, concordati, ecc.)., anche attraverso l'apposito software Fallco.
È una posizione che richiede precisione, attenzione ai dettagli e flessibilità mentale.
Qualifiche
Il candidato ideale deve possedere competenze in contabilità e gestione delle pratiche fiscali.
È fondamentale avere una solida conoscenza e dimestichezza nell'uso del pacchetto office e degli applicativi contabili ed in genere nell'uso degli strumenti informatici e relativi applicativi;
Età non superiore ad anni 40;
Necessaria l'auto propria;
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e un'attitudine proattiva nella risoluzione di problemi.