PKiratech, leader nell'offrire soluzioni innovative in ambito PlatformOps, è alla ricerca di una / un L2 Cloud Native Support Engineer da inserire nel suo Managed Services Team. /ppLa figura si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio, inclusa la definizione e l'implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi. /ppbResponsabilità principali : /b /pulliSupporto tecnico di secondo livello (L2) in orario d’ufficio e su turni di reperibilità /liliTroubleshooting e gestione degli incidenti su ambienti Cloud Native /liliProposta e implementazione di ottimizzazioni per migliorare il servizio al cliente /liliCompetenze sistemistiche Linux, preferibilmente con certificazioni come LPIC o RHCE /liliConoscenza di Python o Bash /lili2-3 anni di esperienza nel troubleshooting / incident management in ambienti 24x7 /lili1 anno di esperienza con containerizzazione (Docker, Kubernetes, Podman), preferibilmente con certificazioni come CKA /liliConoscenza di strumenti di infrastructure-as-code (Terraform, Ansible) /liliEsperienza con strumenti di monitoring e strumenti correlati /liliOttima conoscenza dell'italiano e buona dell'inglese professionale /li /ulpbPreferenze : /b /pulliCertificazioni Cloud (AWS, Azure, Google Cloud) /liliCertificazioni Kubernetes (CKA, CKAD) /liliEsperienza con CI / CD (Jenkins, GitLab) /liliCertificazioni monitoring (Icinga, Zabbix) /liliEsperienza con Dynatrace o Splunk /liliConoscenza di ITIL /li /ulpOffriamo formazione continua, piano di carriera supportato da certificazioni, welfare aziendale, e un ambiente di lavoro giovane e innovativo. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr