Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari e di servizio dedicata a cucine, bar, ristoranti e gastronomie (settore HO.RE.CA.), la seguente figura professionale da inserire all'interno del proprio organico:
ADDETTO/A AL BACK OFFICE – SUPPORTO AMMINISTRATIVO
Job Description
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
* Attività di segreteria generale e supporto amministrativo;
* Gestione archivio e smistamento della corrispondenza elettronica e cartacea;
* Controllo ed emissione di bolle, ddt, fatture;
* Supporto quotidiano al team nel disbrigo di pratiche back office;
Skills & Experience
I requisiti preferenziali di base per lo svolgimento del ruolo sono:
* Aver maturato pregressa esperienza in analoga mansione;
* Buona dimestichezza con i principali strumenti digitali;
Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
Retribuzione: €1400 netto/mese, da commisurare al profilo e all'esperienza
Disponibilità lavorativa: full time, da lunedì a venerdì 40h settimanali
Luogo di lavoro: Muggiò (MB)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industriale alimentare
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio