Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Finance manager (montà)

Montà
Randstad Professional Italia
Finance manager
Pubblicato il 11 ottobre
Descrizione

La Divisione
RANDSTAD PROFESSIONAL
, per realtà aziendale del torinese, ricerca un*
FINANCE MANAGER
La figura selezionata assumerà un incarico strategico, con riporto diretto al Group CFO e responsabilità di coordinamento dell'area
Amministrazione, Finanza e Controllo.
Il ruolo prevede la guida delle attività amministrative e finanziarie, con un'attenzione particolare alla redazione e chiusura dei bilanci, inclusi quelli consolidati a livello nazionale e internazionale.
Principali attività:
Supervisionare la redazione del bilancio civilistico e consolidato, assicurando l'applicazione di IFRS/IAS e local GAAP con il supporto di consulenti esterni;
Coordinare le attività amministrative e contabili, garantendo la qualità e la puntualità delle chiusure mensili, trimestrali e annuali;
Gestire i rapporti con i revisori, assicurando il rispetto delle normative di compliance;
Verificare la corretta valutazione del portafoglio crediti, gestendo le svalutazioni necessarie e le garanzie per la protezione dal rischio finanziario;
Supportare il CFO nella definizione e monitoraggio del budget e dei piani economico-finanziari, contribuendo alla pianificazione strategica;
Monitorare e analizzare il fatturato e la pianificazione finanziaria, per garantire una visione chiara e aggiornata della salute economico-finanziaria dell'azienda;
Gestire i flussi finanziari, i rapporti bancari e ottimizzare la liquidità aziendale, assicurando una gestione ottimizzato delle risorse;
Partecipare a progetti di miglioramento e digitalizzazione dei processi contabili e di reporting, contribuendo all'innovazione e all'efficienza operativa;
Gestione delle verifiche infrannuali e di fine anno dei revisori contabili, e rapporti con i consulenti esterni aziendali.
Requisiti richiesti:
Laurea in discipline economiche o titolo equipollente;
Conoscenza della lingua Inglese, almeno B1;
Esperienza pregressa nella gestione di risorse;
Conoscenza approfondita dei principi contabili nazionali e internazionali (IAS/IFRS);
Almeno 5 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi internazionali;
Ottime competenze relazionali;
Sede di lavoro: Torino Sud (TO)
L'offerta:
Ral *************** euro.
L'inquadramento retributivo viene commisurato al grado di expertise acquisita e all'esperienza maturata;
MBO legato al raggiungimento di obiettivi.
Modalità di lavoro: Ibrida.
Possibilità di smart working
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. ******).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs ******** sulla tutela della privacy.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente personale/consulente finanziario/a, alba (cn)
Alba
Granda Lavoro
Consulente finanziario
Offerta simile
Hr controller
Alba
Controllore finanziario
Offerta simile
Assistente personale/consulente finanziario/a, alba (cn)
Alba
Granda Lavoro Soc. Cons R.L
Consulente finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Finance manager > Lavoro Finance manager a Montà > Finance Manager (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva