Mansione
Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un lavoro come receptionist in cui poterle utilizzare? Allora candidati subito!
Randstad Italia, filiale di Oderzo, per azienda produttrice di bottiglie e packaging in vetro ricerca un
ADDETTO RECEPTION SOSTITUZIONE MATERNITÀ
si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità; retribuzione commisurata all'esperienza.
orario di lavoro: a giornata: dalle 8:30 alle 17:30
luogo di lavoro: Ormelle
Responsabilità
Come receptionist/centralinista, sarai responsabile delle seguenti attività:
* gestione della posta e delle e-mail;
* smistamento telefonate ai vari interni;
* accoglienza clienti, fornitori, corrieri;
* supporto agli uffici interni per attività amministrativo-segretariali (fatturazione e logistica);
* accoglienza e prenotazione alberghi e auto per colleghi che arrivano dall'estero.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che parlata;
* gradita conoscenza di altre lingue quali tedesco e spagnolo;
* gradita esperienza pregressa in ambito;
* buona conoscenza del pacchetto Office;
* ottime capacità relazionali e organizzative;
* ottime capacità dialettiche;
* serietà, dinamicità e propensione ad acquisire nuove competenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it