Job Just On Business
Per importante Azienda elettromeccanica, tra le prime al mondo, che produce e commercializza nel mercato B2B apparecchiature di design e per il confort delle persone, ricerchiamo 1 INGEGNERE ELETTRONICO MIDDLE/JUNIOR da inserire in organico.
Il candidato, all'interno dell'Ufficio Tecnico, dove si fa soprattutto progettazione meccanica, andrà a ricoprire il ruolo di referente per la parte ELETTRONICA sia dei fornitori esterni, sia delle altre aree aziendali.
PRINCIPALI MANSIONI
 * gestione documentale per e dai fornitori di schede elettroniche
 * comprensione e lettura degli schemi circuitali
 * progettazione schede elettroniche (preferibile)
 * richiesta buone capacità di problem‑solving
 * richiesta buona capacità di lavorare in team
Inoltre, per dare manforte al Project Manager, lo supporterà per:
 * gestire le non conformità
 * facilitare i rapporti tra Enti certificatori e fornitori
 * recepire le segnalazioni provenienti dal mercato
 * fare debug, definire le specifiche funzionali, controllare il buon funzionamento dei prototipi
 * redigere specifiche fornitura per fornitore/cliente
REQUISITI
Solo gradite eventuali conoscenze di PLC, programmazione Web, conoscenza delle norme tecniche relative alle EMC e LVD ed utilizzo software CAD
Buon inglese.
Laurea in Ingegneria elettronica.
Si offre assunzione a tempo indeterminato, RAL di circa 30K + eventuali premi, ambiente giovane, stimolante ed internazionale, orario di lavoro giornaliero con flessibilità in entrata.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr