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Front office manager - capo ricevimento (palermo)

Palermo
Bluserena S. P. A.
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Bluserena SpA Unipersonale | A tempo pieno

Palermo, Italy | Pubblicato il 07/11/2025

- Destinazioni Agrigento; Brindisi; Cagliari; Cosenza; Crotone; Pescara; Sassari; Taranto
- Tipo di lavoro A tempo pieno
- Settore Ospitalità
- Città Palermo
- Stato/Provincia Palermo
- Paese Italy

Descrizione

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.

Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.

Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.

Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.

Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.

Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.

È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

In un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Front Office Manager – Capo Ricevimento, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite.

La stagione 2026 inizia ora!

Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.

La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.

AREA DI RESPONSABILITA’

La figura, a diretto riporto dell’Hotel Manager si occuperà di:

- Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front Office

- Selezionare, formare e motivare il personale

- Monitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità

- Collaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiere

- Redigere e analizzare report operativi

- Gestire i turni del personale

- Garantire il rispetto e l’applicazione delle procedure e degli standard aziendali

- Diploma in ambito turistico/alberghiero o laurea in hospitality management o similari
- Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza di software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
- Leadership e capacità di motivare il team
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Robusto orientamento al cliente e all’ospitalità di qualità
- Predisposizione al lavoro di squadra e all’ascolto
- Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa
- La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito #J-18808-Ljbffr

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