Storica realtà del territorio
Realtà consolidata e specializzata nella progettazione e produzione di strumenti per il settore sanitario ci ha incaricato di ricercare un / a assistente post-vendita da inserire nel proprio team tecnico.
La figura selezionata sarà il punto di riferimento per i clienti nel periodo successivo alla vendita, garantendo un servizio di assistenza tecnica qualificato e tempestivo. L obiettivo principale sarà quello di risolvere problematiche tecniche e gestire le richieste di intervento, assicurando la massima soddisfazione del cliente.
Le attività includeranno
* Supporto tecnico post-vendita, anche telefonico, su ausili elettromeccanici;
* Diagnosi di guasti e malfunzionamenti, individuazione delle cause e proposta di soluzioni;
* Gestione delle richieste di assistenza, pianificazione degli interventi e follow‑up con il cliente;
* Inserimento dati, aggiornamento delle informazioni e redazione di reportistica tecnica.
Il / La candidato / a ideale è in possesso di
* Diploma tecnico, preferibilmente in ambito elettromeccanico, elettronico o meccatronico;
* Esperienza pregressa, anche minima, in attività di assistenza tecnica o manutenzione;
* Buone capacità di problem solving e orientamento alla risoluzione delle criticità;
* Ottime competenze comunicative e relazionali, con predisposizione al contatto con il cliente;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (gestionali, pacchetto Office);
* Conoscenza discreta della lingua inglese per interazioni tecniche e documentazione.
Cosa si offre
* Inserimento in un contesto di tradizione, con forte attenzione alla qualità e alla tecnologia;
* Retribuzione commisurata all esperienza e alle competenze del candidato.
vedi descrizione by helplavoro.it
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