Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI HELP DESK per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di fornire assistenza técnica ai clienti, risolvere problemi legati all'hardware e al software, gestire le chiamate in entrata e in uscita, monitorare e mantenere i sistemi informatici e le reti. Sarai il primo punto di contatto per i clienti che hanno problemi tecnici, quindi dovrai essere in grado di risolvere rapidamente i problemi e garantire la soddisfazione del cliente. Responsabilità: - Assistenza técnica: Sarai responsabile della risoluzione dei problemi tecnici dei clienti, sia hardware che software. - Gestione delle chiamate: Gestirai le chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza immediata o indirizzando le chiamate al personale tecnico appropriato. - Monitoraggio dei sistemi: Monitorerai e manterrai i sistemi informatici e le reti dell'azienda, garantendo il loro funzionamento ottimale. - Soddisfazione del cliente: Sarai il primo punto di contatto per i clienti con problemi tecnici, quindi dovrai garantire la loro soddisfazione risolvendo rapidamente i problemi. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in un campo tecnico. - Esperienza pregressa in un ruolo di help desk o di supporto tecnico. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac. - Conoscenza di base dell'hardware del computer. - Capacità di risolvere problemi di rete e di connettività. - Ottime capacità di comunicazione e di servizio al cliente. - Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più attività contemporaneamente. - Patente di guida valida.