Humangest S.p.A. Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE - inbound sales. Le risorse inserite saranno il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico, amministrativo e commerciale per una commessa telefonica. Lavoreranno a stretto contatto con i clienti, ascoltando le loro richieste e risolvendo i loro problemi attraverso chat, email e telefonate. Inoltre, promuoveranno offerte e servizi. Requisiti: - Diploma di scuola superiore quinquennale, - Forte propensione all'assistenza clienti e alla vendita, - Ottime doti comunicative, energia e proattività; - Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un corso di formazione della durata di due mesi dal lunedì al venerdì in partenza il 30/06 presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 15:00. Previsto rimborso per il corso e successivo welcome bonus in azienda. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di continuazione. Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora) Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 Luogo di lavoro: Lecce (LE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #TIRRENICA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato