La nostra specializzazione, HiRevo Office, è un'offerta che valorizza le esperienze dei candidati in ambito contabile, commerciale e di gestione.
Il nostro team è composto da professionisti appassionati che lavorano per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Abbiamo bisogno di una persona motivata e capace che si occuperà dell'inserimento di offerte commerciali e preventivi, gestirà ordiniclienti, corrispondenza commerciale con clienti italiani e stranieri, registrazioni fatture, controlli pagamenti e scadenzari. Collaborerà anche con il reparto tecnico e produzione, archiviando documentazione commerciale e contabile.
I requisiti richiesti per questo ruolo includono:
* Diploma ragioneria o laurea in ambito economico o linguistico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Capacità organizzative, precisione e orientamento al cliente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Possibilità di preferire esperienza pregressa in ruoli simili.
Questa posizione prevede l'assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato da valutare sulla base della seniority, con orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì presso Osimo (AN).
Noi facciamo parte di una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.