Descrizione del lavoro:
Tirocinio in Ingegneria Gestionale presso l'ADHR GROUP SPA, filiale di Mirandola.
Principali attività
* Pianificazione e gestione dei materiali
* Monitoraggio delle scorte e analisi dei fabbisogni
* Collaborazione con i fornitori per garantire la disponibilità dei materiali
* Aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali (ERP, MRP)
* Supporto nella gestione di eventuali criticità legate alla supply chain
Requisiti
* Diploma in Ingegneria Gestionale
* Ottima conoscenza di Office ed in particolar modo di Excel
* Buona conoscenza della lingua Inglese
* Capacità di lavoro in team
* Ottime doti di comunicazione e di relazione
Contratto
Iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro e buoni pasto del valore di 7 euro.
Informazioni aggiuntive
Lavoro a tempo pieno presso Cavezzo (MO).
Ricerche rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.