Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND nel SETTORE ASSICURATIVO/AUTOMOTIVE. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 ore su 5 gg della durata iniziale di circa 2 mesi con reale possibilità di proroghe.- Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari- Sede di lavoro: Palermo, intorno via Ugo la Malfa - orario di lavoro: lun-ven 7.00 - 22.00 su turniRetribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiestaQuali requisiti stiamo ricercando?Diploma di Scuola Media Superioreconoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)pregressa esperienza di customer servicebuona dialettica e propensione commercialedisponibilità a lavorare su turni. Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:- soccorso stradale, sinistri, coperture assicurative, noleggio auto, gestione fatture e rimborsi- Gestione del cliente in difficoltà (es: auto guasta, incidente stradale), contatti telefonici con autofficine limitrofe per l’uscita del carro attrezzi o per la predisposizione dell’auto sostitutiva. L’attività oltre ad essere telefonica ha anche una parte di backoffice, come nei casi di apertura di ticket per la gestione dei sinistri o di pratiche di rimborso.