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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA
per realtà operante nel settore dell'occhialeria, cerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA.
La risorsa, che verrà affiancata e formata, si occuperà della gestione dell pratiche che riguardano il recupero crediti e loro affini.
Mansioni
* recupero crediti
* gestione amministrativa dei documenti
* affiancamento ai colleghi per attività di back office
Requisiti
* Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa
* Buona conoscenza pacchetto Office
* Preferibile Diploma in Ragioneria e corsi similari
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Tempo determinato a scopo assunzione diretta
* Luogo di lavoro: Auronzo di Cadore
* Disponibilità oraria: Full time a giornata, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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