Orienta S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Altavilla, ricerca per azienda cliente una:
IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del recupero crediti e solleciti di pagamento
* Gestione pratiche legali e supporto nelle attività amministrative correlate
* Gestione affari generali e attività di back office
* Contatti con clienti, studi legali e uffici amministrativi
* Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche
Requisiti:
* Diploma o laurea in ambito economico/giuridico
* Esperienza, anche minima, in amministrazione o recupero crediti
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
* Precisione, organizzazione, capacità di gestire scadenze e contatti con clienti/fornitori
* Ottime doti comunicative e relazionali
Si offre:
* Inserimento determinato possibilità di proroghe/indeterminato
* Orario di lavoro: full time
* Sede di lavoro: Altavilla Vicentina
Settore: Altro
Ruolo: Affari legali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione