Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda impegnata nella distribuzione di prodotti per il benessere e la casa ricerca una risorsa da inserire all’interno del proprio call center con il ruolo di addetto/a al centralino.
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata e primo contatto con la clientela
Fornitura di informazioni sui servizi e sui prodotti aziendali
Raccolta delle richieste e instradamento verso i reparti competenti
Attività di assistenza e supporto nella gestione di esigenze o segnalazioni
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime abilità comunicative e predisposizione all’ascolto
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
Precisione, affidabilità e orientamento alla relazione con il cliente
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con finalità di inserimento
Orario full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo